7° TORNEO INTERNAZIONALE CITTA' DI CAMISANO 2019

Il . Inserito in EVENTI

La società Calcio Camisano comunica che il 7° TORNEO INTERNAZIONALE CITTA' DI CAMISANO (riservato alla categoria esordienti) sarà in programma LUNEDI 22 APRILE 2019.

Si tratta del tradizionale appuntamento calcistico a Camisano, ormai da sette anni, previsto nel Lunedi di Pasquetta. 

L'elenco delle squadre partecipanti è in fase di definzione, per qualsiasi informazione scriveteci a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il coinvolgimento di rinomati club di livello internazionale e l’organizzazione di eventi e appuntamenti importanti rappresentano uno degli ingredienti con cui il movimento calcistico di Camisano e in particolare la Società Sportiva Cereal Docks Camisano S. Maria sta diventando sempre più un punto di riferimento importante e riconosciuto per il calcio vicentino e non solo. 

La scorsa edizione (in cui ha trionfato l'A.S. Cittadella, in foto qui sopra) aveva registrato l’adesione di ben 15 le squadre: tra queste le due formazioni del Camisano, tre squadre straniere che per l’occasione avevano raggiunto il Vicentino da Kiev e Zagabria, oltre a società storiche italiane che militano nelle massime serie. Le formazioni partecipanti nel 2018 sono state: Camisano Calcio, Bologna FC, Hellas Verona, Venezia FC, Pescara, Arsenal Kiev, Cittadella, Bassano Virtus, Sassuolo, Lokomotiv Zagabria, Vicenza Calcio, AC Mestre, Sportiko Kiev e Udinese Calcio.

Chi parteciperà invece alla prossima edizione?

Seguiteci per scoprirlo....

 

 

 

 

Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito.
Proseguendo la navigazione acconsente all'uso dei cookie.