CAMISANO CALCIO 1910

Il . Inserito in NEWS

Il calcio a Camisano cambia abito.

Siamo pronti a ripartire con una nuova denominazione sociale: "Camisano Calcio 1910", e un nuovo logo societario che verrà svelato alla presentazione della prima squadra.

Al decimo anno di presidenza il massimo dirigente e primo tifoso Mauro Fanin, ha deciso di dare una vera e propria impronta di appartenenza al paese di Camisano iniziando con il cambio di nome della Società.
Oltre al nuovo nome, grande importanza sarà data alla valorizzazione delle risorse legate al settore giovanile, che in questi anni si è ben comportato.
La prima squadra, forte dell’ottimo campionato disputato in eccellenza, sta prendendo forma in questi giorni tendendo a favorire i ragazzi del vivaio sui quali la società ha una grossa considerazione e parecchie aspettative.
Il settore giovanile che vanta un incremento continuo di ragazzi e ottimi risultati conseguiti sarà seguito anche quest’anno da Luca Di Massimo, già al lavoro per cercare di dare qualità, continuità ed entusiasmo all’ambiente.
A prendere il timone con il ruolo di direttore sportivo sarà invece Enrico Nardi, figura conosciuta nell’ambiente calcistico camisanese, a cui facciamo un grande in bocca al lupo. Nardi succede alla figura storica Mirko Bagnara, che ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto in questi 10 anni, sia sotto il profilo calcistico che umano, coronati da successi e dalla cavalcata del 2019 che ci ha portati dritti in Eccellenza.

Con questa veste rinnovata siamo pronti a ripartire, come sempre carichi di entusiasmo e passione.

Questo sito utilizza alcuni tipi di cookie tecnici ed analytics unicamente per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti che visitano il sito.
Proseguendo la navigazione acconsente all'uso dei cookie.